Nel corso dell’assemblea svoltasi il giorno 24 Luglio 2014, ha ricostituito il proprio Consiglio di Amministrazione rimasto privo del presidente per effetto delle dimissioni rassegnate dal sig. Giovanni Ziglioli nel mese di maggio di quest’anno, a seguito della cessione della società Dei S.r.l. di cui era titolare insieme al sig. Marco Casaroli.
La presidenza è stata affidata al sig. Sergio Lorenzi , amministratore delegato di Elfi S.p.A., che già ricopriva la carica di vicepresidente vicario. Nel corso della stessa elezione, è inoltre entrato a far parte dell’organo direttivo, con l’incarico di vicepresidente, anche il sig. Aldo Brigliano, titolare della DME S.r.l. di Milano.
Il nuovo CDA FEGIME risulta quindi formato dai due personaggi sopra citati oltre che dai consiglieri Letizia Garofoli (Garofoli S.p.A.), Giancarlo Mantelli (Imat Felco S.p.A.) e Catia degli Esposti (Lucciola S.r.l.).
L’assemblea ha inoltre applaudito Gianni Ziglioli, che da otto anni reggeva la presidenza del consorzio di cui è stato uno dei fondatori trent’anni fa, ringraziandolo calorosamente per il servizio prestato in tutti questi anni, con una targa ricordo e con un brindisi augurale.
