Il nuovo spot di Garofoli S.p.A
“Siamo certi che questo spot saprà trasmettere la passione e la dedizione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro e che rafforzerà il legame con i nostri clienti”.
Il nuovo spot tv di Garofoli S.p.A, Socio di FEGIME Italia che opera da più di 40 anni nel settore del materiale elettrico ed è saldamente ai vertici del Mercato in Puglia, Basilicata e Calabria, ha quindi un duplice scopo.
Grazie a questo spot, inoltre, l’azienda vuole mostrare come sia un partner attento, premuroso e capace, nel suo piccolo, di portare valore nella vita delle persone.
"Pezzi di Cuore": da cosa nasce l'idea?
Dietro ogni spot c’è un’idea, una scintilla che accende la creatività e dà vita a un messaggio. Nel caso dello spot di Garofoli S.p.A, l’idea nasce da una riflessione profonda sul significato di ciò che chiamiamo “pezzi”.
“Cavi, prese, adattatori, sono oggetti spesso sottovalutati ma, in realtà, hanno un potere incredibile, dare vita alle cose che utilizziamo ogni giorno: è da questa consapevolezza che nasce l’idea dello spot.
Il protagonista è un anziano signore legato a un ricordo prezioso: la canzone che la moglie gli cantava ogni mattina, ascoltata sempre sullo stesso vinile, sullo stesso giradischi.
Un giorno, però, il cavo del giradischi si guasta. La musica si interrompe, e con essa un momento felice della vita del protagonista. Ma ecco che arriviamo noi: il nostro “pezzo”, un semplice cavo, riaccende la gioia e la commozione. Il giradischi torna a funzionare, la musica riprende a suonare e l’anziano signore ritrova il sorriso.
Il messaggio è chiaro: i “pezzi” non sono mai solo pezzi. Sono strumenti attraverso i quali possiamo evocare emozioni, riaccendere ricordi, dare vita a momenti speciali”.
Queste le parole dell’azienda che spiegano il significato del video.
Il video
Per chi non lo avesse ancora visto, ecco lo spot integrale: