Una delegazione composta da una ventina di persone provenienti dalla RUSSIA è stata oggi ospite presso la sede di Reggio Emilia di FINPOLO spa.
Si trattava di personale interno, ed anche clienti finali, di FEGIME RUSSIA che si trovavano in italia per un giro di informazione che li ha portati a visitare alcuni produttori italiani ed alcune aziende di distribuzione ME come FINPOLO.
Il gruppo è stato accolto da Rudi Marconi, direttore generale di Finpolo che insieme ad alcuni collaboratori ha fatto visitare agli ospiti stranieri le strutture dell’azienda e ne ha spiegato il funzionamento ed i servizi.
Se pure di dimensioni estremamente più grandi (Fegime Russia è rappresentato da una sola azienda che fattura oltre 800 milioni di euro con oltre 110 filiali disperse sull’immenso territorio russo) i visitatori sono rimasti molto impressionati dalla tecnologia della gestione operativa e dalla specializzazione dei reparti che hanno potuto osservare direttamente. Sono state numerosissime infatti le osservazioni e le domande che tutti i presenti hanno ricolto a Rudi Marconi nel tentativo di comprendere un mercato estremamamente più sofisticato e competitivo di quello a cui erano abituati nel loro paese.