Skip to main content

In occasione del 25° anniversario della loro azienda, i titolari Mauro Villa ed Elena Cordani, insieme ai Figli Marco e Matteo, hanno voluto festeggiare la ricorrenza invitando tutti i propri clienti, fornitori e collaboratori ad una speciale settimana all’insegna della convivialità e della convenienza.
Ogni giorno infatti, dal 3 al 7 ottobre 2016, nei quattro stand realizzati all’interno della loro ampia sede di Bergamo, altrettanti fornitori partner hanno presentato le proprie novità ed una serie di promozioni ad hoc alla numerosa platea di clienti che giornalmente frequentano il punto vendita.
Una consistente presenza di pubblico che veniva ulteriormente richiamata anche da un ricco buffet che, a seconda degli orari, offriva colazione, aperitivo, pranzo e cena durante tutto l’orario di apertura.
Ogni giornata inoltre è stata caratterizzata da una serie di seminari informativi sui temi illustrati dai fornitori del giorno, ed ogni sera dopo la cena un’estrazione a premi premiava i più fortunati tra tutti i clienti intervenuti nel corso della giornata.
Il riscontro di pubblico è stato notevole, ed andato sicuramente aldilà delle migliori aspettative. Al termine della manifestazione Mauro ed Elena Villa hanno pubblicamente ringraziato tutti i partecipanti con le seguenti parole:
“Sono stati anni intensi, di grande lavoro che ci hanno permesso di affermarci come azienda nel mondo elettrotecnico regalandoci grandi soddisfazioni. 25 anni vissuti fianco a fianco ai nostri collaboratori che hanno condiviso passione e impegno, ai nostri clienti che hanno riconosciuto la nostra professionalità, al nostro Consorzio Fegime Italia ed ai fornitori che ci hanno sempre sostenuto.

Continuiamo a credere nelle nostre idee, nei nostri progetti, nei nostri collaboratori che hanno vissuto con noi anche i momenti difficili, crediamo nei nostri figli, Marco e Matteo dei quali andiamo molto orgogliosi, pensando di aver ‘seminato bene’ ed ora di apprestarci a ‘raccogliere’.
In questa occasione ringraziamo tutti per la fiducia, la collaborazione, l’entusiasmo affinché continuare su questa strada, il futuro ci veda protagonisti vincenti ancora per molti anni.
Il nostro successo, che ci riempie di orgoglio e compensa grandi sacrifici, è il successo di tutti.

Grazie di cuore,
Elena e Mauro