Skip to main content

Garofoli SpA: un’azienda in crescita che guarda al futuro

L’azienda pugliese leader sul mercato del materiale elettrico ha analizzato i risultati degli ultimi anni in una convention organizzata a Matera
Il presidente Francesco Garofoli e il board della Garofoli Spa hanno riunito il 24 dicembre a Matera, presso Casa Cava, dipendenti e collaboratori, suddivisi tra le 13 sedi distribuite tra Puglia, Basilicata e Calabria.

L’azienda di Palo del Colle (BA), con 30 anni di esperienza nel mercato del materiale elettrico, è saldamente ai vertici del mercato nella sua area geografica di competenza e non solo, visti i dati di posizionamento nazionale nel settore.

I risultati conseguiti sono stati condivisi e analizzati con l’intero team Garofoli, attraverso gli interventi di Mariagrazia e Letizia Garofoli, rispettivamente membro della direzione generale e responsabile amministrativa, Renato Ferulli, direttore commerciale e il presidente Francesco Garofoli.
Dal 2014 al 2015 l’incremento registrato da Garofoli Spa è del +7%, rispetto a una crescita nazionale del mercato di settore pari al 5,20%.
Alla base della continua evoluzione della Garofoli Spa, come sottolineato dai vertici durante l’incontro di dicembre, ci sono le persone e l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia, dove le prime rappresentano una risorsa fondamentale per ogni ramo aziendale e il secondo permette all’azienda di conservare la sua posizione di leader nel settore in quanto a competitività e innovazione.

Il 2016 per l’azienda di Palo del Colle sarà un anno di ulteriore rilancio e di investimenti importanti anche in marketing e comunicazione.
In occasione della convention è stato presentato, infatti, il rebranding del marchio Garofoli e il relativo piano di comunicazione affidato all’agenzia Push Studio.

Il rebranding  sara’ sostenuto da una campagna di promozione online e offline che permetterà all’azienda una presenza importante sui principali canali di comunicazione e che sicuramente sarà funzionale al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi 2016.