Skip to main content

Con Marco Casaroli FEGIME Europa ha acquistato un Presidente che vanta una grande esperienza nel settore: nel 2009 era entrato a far parte del consiglio di amministrazione del gruppo europeo, subito dopo ha assunto la seconda carica triennale come Amministratore di Fegime Italia spa.

“Questa nuova carica capita proprio al momento giusto” afferma davanti ai soci, “stiamo vivendo un momento di grande sviluppo, che renderà FEGIME ancora più seducente e soprattutto ancora più redditizia per i nostri fornitori, per i nostri clienti ed anche per noi. Sono molto contento di poter sostenere questo processo in qualità di Presidente”.

Casaroli è subentrato a Willem Schuurman, che è stato per cinque anni Presidente della FEGIME  Europa, e in interrottamente dal 2001 membro del consiglio di amministrazione. Ronald  Übelmesser, Amministratore Delegato di FEGIME, ha ringraziato il precedente ed il nuovo Presidente: “Con Willem Schuurman avevamo un Presidente in grado di incarnare le idee di FEGIME in maniera sorprendente, e di convogliarle verso di noi e verso i nostri obiettivi.

Sono convinto che Marco Casaroli riuscirà a portare avanti questo lavoro con grande successo. Gli auguro tanta fortuna per il nuovo anno”. Gerry Kelly aveva annunciato all’assemblea dei soci che, a causa di motivi personali, non ha potuto assumere la carica di Presidente, come era stato programmato. Continuerà a far parte del consiglio direttivo, per poter garantire la massima  continuità al lavoro svolto, e per sostenere i suoi colleghi.

“Rinunciare alla carica di Presidente è stata una scelta molto difficile” afferma Kelly. “Ringrazio Marco per aver assunto questo compito. Anche questo dimostra come a livello europeo collaboriamo in maniera efficiente e con buoni rapporti. Sosterrò il nostro nuovo Presidente in tutto e per tutto”.