Apre i battenti a Milano, in via Montenegro 53 il nuovissimo punto vendita di IMATFELCO interamente dedicato alle soluzioni di illuminazione. La società comasca guidata da Giancarlo Mantelli, uno degl storici fondatori del consorzio Fegime, si presenta quindi nel capoluogo lombardo con un modernissimo showroom dove clienti finali e professionisti potranno ammirare in funzione le nuovissime soluzioni di illuminazione offerte dalle nuove tecnologie LED.
Imatfelco, forte dell’esperienza acquisita negli anni nel settore dell’illuminazione, intraprende questo nuovo ed importante progetto per essere ancora più vicino alla propria clientela e allargare ulteriormente i propri orizzonti.
Lo showroom di circa 200mq si trova in Viale Montenero 53, nel cuore pulsante di Milano. Presenta al pubblico una selezione di elementi d’illuminazione, unendo la funzionalità di prodotti tecnici alla suggestione e alla bellezza di prodotti decorativi adatti
all’illuminazione di qualsiasi tipologia di spazio.
“Montenero 53” intende offrire ai propri clienti, privati e professionisti, un servizio completo che parte dalla consulenza progettuale. “Montenero 53” è un luogo dove trovare soluzioni di luce per ogni ambiente, sia interno che esterno, coniugando l’aspetto estetico a quello funzionale e con un riguardo particolare al risparmio energetico.