L'evento
Lo scorso Venerdì 21 giugno, presso il Polo fieristico di Morbegno, si è tenuto il consueto Open Day di FEVAL ELETTROFORNITURE S.r.L, azienda Socia di Fegime presente sul territorio da oltre 40 anni e che oggi, con la presenza di sette punti vendita, copre interamente le provincie di Sondrio, Como e Lecco.
L’evento ha visto la partecipazione di alcuni dei marchi più importanti del Mercato elettrico, che in una superficie espositiva di oltre 5.000 mq hanno avuto l’occasione di presentare i loro prodotti a oltre 500 Installatori, Progettisti, Responsabili di Aziende del territorio ed enti locali: in un Mercato sempre più competitivo, in cui l’alta specializzazione rappresenta una scelta premiante, l’Open Day è stato un’occasione di incontro e confronto dedicata ai professionisti del mondo elettrico.
Dallo sci alla pallavolo: gli ospiti della serata
All’evento hanno partecipato anche due ospiti di prestigio: l’ex sciatrice Deborah Compagnoni, vincitrice di tre medaglie d’oro in tre diverse edizioni delle Olimpiadi invernali, e Giacomo Sintini, ex pallavolista della Nazionale che ora si occupa di formazione per aziende e per scuole collaborando con l’Agenzia per il Lavoro Randstad.
Le parole di Gabriele Fornera
La larghissima partecipazione e l’interesse riscontrato sono state di enorme soddisfazione per Gabriele Fornera, titolare di FEVAL ELETTROFORNITURE S.r.L:
“Il primo passo ò stato coinvolgere le Aziende più importanti del settore, il secondo catturare l’attenzione dei nostri Clienti. L’obiettivo era quello di promuovere una giornata di scambio e di confronto tra i due estremi del Mercato, Produttori da una parte, Installatori dall’altra, senza dimenticare i Progettisti. Noi abbiamo creato l’occasione, loro l’hanno colta: è il segno evidente di una esigenza di formazione e confronto particolarmente sentita dagli operatori”