Ogni anno, nella penultima settimana di Ottobre, si svolge la consueta Riunione Commerciale FEGIME Italia incentrata sulle strategie per la chiusura dell’anno che, per l’edizione 2025, ha avuto location e taglio differenti; quest’anno, infatti, il meeting si è sviluppato su due giornate c/o la sede ABB di Santa Palomba (Roma).
Nel primo pomeriggio del 21 Ottobre i Soci del Gruppo, dopo un light lunch ed un edificante speech da parte di ABB, hanno visitato lo stabilimento di Santa Palomba, potendo toccare con mano il loro sito produttivo di interruttori differenziali (RCDs) e contatori di energia.
La giornata si è conclusa con una cena tutti insieme in un’incantevole cornice vista lago c/o Antico Ristorante Pagnanelli a Castel Gandolfo.
Il giorno seguente, c/o la sala riunioni dello stabilimento di Santa Palomba, si è tenuta la Riunione Commerciale, dove è stato illustrato l’andamento di un non semplice 2025 ed una previsione del raggiungimento dei Premi consortili di fine anno con le relative strategie da attuare nell’ultimo trimestre.
Il 2025 non si è dimostrato un anno facile, ma, per chiuderlo al meglio, la differenza la farà il modo in cui lo affronteremo: con spirito di squadra, con fiducia reciproca e con la determinazione che contraddistingue FEGIME Italia!











