Nell’incantevole cornice di Porto, una tra le città più antiche d’Europa, si è svolta la 18° edizione del Congresso Fegime International.
Nelle edizioni passate, Fegime ha presentato alla platea di Soci e Fornitori, provenienti da tutto il mondo, la strategia del Gruppo, e ha continuato a farlo anche a Porto illustrandone gli sviluppi. Infatti, con lo slogan “Empowering the Future” Fegime ha mostrato a tutti i presenti che il proprio scopo è quello di potenziare le family business del Gruppo, garantendone la prosperità grazie alle concrete iniziative messe in atto.
Tante le novità di questo Congresso, a partire dal format! Infatti, quest’anno i Fornitori Partner hanno avuto momenti di confronto diretto con i membri di Fegime, confronto proseguito durante il Gala Dinner tenutosi in una suggestiva location: Palacio da Bolsa!
Nella passata edizione, la parola chiave era stata “SOSTENIBILITA’” e non è mancata la creatività dei componenti del Fegime Future che lo scorso anno ha lanciato il progetto “BETTER FUTURE AWARDS”, che ha dato l’opportunità a tutte le Aziende del Gruppo di presentare le proprie iniziative legate alla sostenibilità economica, ambientale e sociale; tra i migliori progetti selezionati per categoria, i tre vincitori sono stati annunciati e premiati sul palco. Fegime Italia è stata orgogliosa di vedere ben tre dei propri membri tra la Aziende in nomination!
Il Congresso di Porto ha anche visto il cambio di presidenza del Gruppo Internazionale; Gabriele Depalo, infatti, ha terminato il suo mandato e ha passato il testimone a Nuno Lameiras (attuale Presidente di Fegime Portogallo) che, da oggi fino al prossimo anno, sarà il nuovo Presidente di Fegime International. Congratulazioni Nuno!
Strategie e progetti condivisi, famiglia, unione: la forza del Gruppo è tangibile e insieme siamo pronti per… generare un futuro migliore!